Sondaggio / Pensate che il Torino di Mazzarri possa ribaltare il risultato dell’andata e battere il Wolverhampton in Inghilterra?
Non è andata come sperato ma non è ancora finita per il Torino. Questo, in buona sostanza, il succo del discorso di tutti i protagonisti, da Mazzarri a De Silvestri, che hanno parlato dopo la sconfitta di ieri sera al Grande Torino. Una sconfitta pesante, pesantissima, per i granata che fortunatamente hanno accorciato le distanze ma che, dopo il 2-3 di ieri, sono costretti a vincere in casa del Wolverhampton tra una settimana. E non servirà una vittoria qualunque ma una vera e propria impresa per ribaltare quella che ormai sembra una sentenza. I Lupi, vincendo a Torino, hanno di fatto messo un piede direttamente ai gironi di Europa League e per il Toro sovvertire i pronostici, adesso, è davvero difficile. Ma non impossibile.
Toro, credete nella rimonta?
“Non è finita finchĂ© non è finita: io ci credo e voglio che la squadra ci creda con me”. Così Mazzarri ha esortato tutti, a fine partita, a non dare il Toro giĂ per morto. Il tecnico granata crede nelle possibilitĂ di una rimonta che avrebbe del miracoloso e a lui fa eco anche De Silvestri.
Ma noi è a voi che chiediamo: ci credete? Credete nelle possibilitĂ della squadra di Mazzarri di ribaltare il risultato dell’andata, compiere una vera e propria impresa e conquistare la qualificazione ai gironi di Europa League? Come di consueto potete dircelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince all’interno del nostro sondaggio in basso a destra nella homepage di Toro.it.
assolutamente si, loro sono una squadra che ha livello di condizione e’ nettamente piu’ avanti a noi. la differenza per me e’ stata solo quello. il loro gioco non e’ nulla di particolare…….chiusi e ripartenza veloci……….. noi abbiamo avuto piu’ il pallino del gioco ma con loro tutti chiusi dietro… Leggi il resto »
Certamente, se no tanto vale smettere di seguire il calcio.
Si ci credo e credo anche nelle scie chimiche e che la terra sia piatta